“Ci piacerebbe invitarti a partecipare a Deejay On The Road, il programma dedicato ai viaggi, ai viaggiatori e alle loro storie condotto da Frank Lotta“.
Era il messaggio di un autore di Radio DEEJAY. Appena ho letto pensavo fosse un hacker, giuro non sto scherzando. Poi quando ho visto che non c’erano link strani e ho controllato il profilo, ho capito che era la meravigliosa verità. E ho avuto un principio di infarto.

Sono andata negli studi di Via Massena a Milano. In studio c’erano la Stefy in redazione, DJ Aladyn ed Emma in regia, e ovviamente Frank Lotta. Un team che mi ha fatto sentire subito a mio agio, e la mia nota logorrea ha dato il meglio di sé.
È stata un’esperienza meravigliosa. Col blog e il podcast parlo dei miei viaggi in solitaria da quasi 10 anni, perché donne, SI PUÒ FARE! E parlarne da uno studio di Radio DEEJAY è stata davvero un’emozione forte. È come se il tempo, l’impegno e la passione che metto nei miei progetti si fossero materializzati.

Potete ascoltare l’intervista in streaming dal sito di Radio DEEJAY. Prima di me c’è stato Alessandro Cuneo, un super viaggiatore in bicicletta, e poi è stato il mio turno. Mi potete ascoltare dal minuto 57:50.
Le domande di Frank non sono state per nulla banali, mi ha permesso di toccare aspetti del mio lavoro a cui tengo molto. Tipo che vi racconto miei viaggi non per parlare di me, ma per farvi capire che ANCHE VOI potete scoprire il mondo in solitaria.
Sono molto felice, e fiera di me!
Buon ascolto!
Claudia

Ciao sono Claudia, giornalista milanese non imbruttita, vivo di viaggi in solitaria, scatto foto compulsivamente e divoro libri