35.000 euro x 9 mesi in viaggio = si parte

Visto che in tanti mi hanno segnalato questa offerta dicendo “Ecco il lavoro della tua vitaaaa”, mi sembra il minimo dare il giusto risalto alla notizia.

Con l’annuncio dal titolo “Alcuni lo chiamano il lavoro dei sogni”, la Columbia Sportswear sta cercando due persone che per nove mesi testino la sua attrezzatura nelle zone più selvagge del pianeta, per poi divulgare il tutto sui social. IL paga? 39.000 dollari (circa 35.000 euro), più i benefit di un lavoro a tempo pieno.

Il profilo richiesto non è certo cosa da poco: cercano veri e propri tester, globetrotter, scalatori di ghiacciai, guru del web, incalliti fotografi paesaggisti e speleologi, tutto in uno.

Nonostante la cosa più estrema che abbia fatto durante i miei viaggi sia stato levarmi un calzino con attaccata una sanguisuga, e accettare un licis da dita nere come la pece, almeno 2 caratteristiche su 6 sono mie!

Per chi come me fosse in attesa della grande svolta, non resta che seguire l’azienda su Instagram per scoprire dove e quando si faranno i colloqui. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.